About

Valentina Monari è un art director esperta in visual storytelling per luxury and fashion brands, e coach esperta in leadership e crescita personale.

Ora guida i fotografi del settore moda e design a far risplendere il loro talento, per farsi riconoscere dai clienti dei loro sogni per la loro unicità creativa e per essere ben pagati per le loro capacità visionarie.

 

La mia Storia

Come sono passata dall’essere non valorizzata e sottopagata,
all’essere riconosciuta per la mia identità creativa
e retribuita appropriatamente per il valore della mia visione.

Alcuni anni fa stavo dedicando tutti i miei sforzi, tempo e denaro per perseguire la carriera di art director. La creazione di visual storytelling per brand della moda e del lusso, circondata da team di eccellenti creativi, era un lavoro che amavo fare.

Ero nel posto giusto, con i contatti giusti, tutti gli anni di esperienza accumulati nel settore e idee che piacevano ed avevano un forte impatto creativo.

Tuttavia, la maggior parte dei clienti che incontravo non erano adatti a me: in particolare quelli che cercavano semplicemente il prezzo più basso indipendentemente dalla visione creativa, e quelli poco impegnati, che scomparivano nel nulla, anche a metà lavoro fatto senza pagarmi.

Lavorare in questo modo mi esauriva, guadagnavo pochi soldi con estrema difficoltà, lavorando giorno e notte, e mi sentivo svalutata nella mia identità creativa.

Con il tempo ho capito che non si può avere il controllo sugli altri per cambiare quelle situazioni, ma sicuramente si ha il potere di lavorare sul proprio io interiore.

Ripercorrendo la mia storia, ho capito che una volta che fai queste cose, la realtà inizia a cambiare:

  • Una volta che rivedi il tuo percorso dall'inizio, consapevolizzando le tue conquiste e i tuoi risultati;

  • una volta smantellate le convinzioni limitanti, in particolare sulla promozione e denaro, costruendone di potenzianti;

  • una volta che ti senti meritevole di ricevere molti soldi e successo per il tuo valore creativo;

  • una volta che scegli consapevolmente per chi ami veramente lavorare e ti rivolgi a loro con un'offerta potente;

  • una volta trasformate le tue migliori caratteristiche, e anche i tuoi punti deboli, in vantaggi per il cliente;

  • una volta che sei consapevole del valore che porti al tuo mercato;

In sintesi, una volta che possiedi il potere del tuo Genio creativo, questo ti porterà in una dimensione in cui ti senti apprezzato al 100%, aiutando i tuoi clienti con entusiasmo, divertimento e cuore.

Ora guido i fotografi del settore moda e design ad allinearsi con il loro Genio, per essere riconosciuti e pagati dai clienti dei loro sogni per il valore della loro visione.

E sono molto felice e grata dei risultati che sto ottenendo, i migliori degli ultimi 10 anni di lavoro.

Una volta che vivi e lavori nel tuo genio creativo, puoi magnetizzare i clienti che amano e hanno bisogno della tua visione, e che sono felici di pagare per il tuo valore creativo.

 

Contatti

M  valentina@welcometostudioluce.com
IG  @v.monari

A  Via Malaga, 6 – 20143 Milano