Studio Luce ✨
Studio Luce ✨
Visual Storytelling for Luxury & Fashion Brands. Based in Milan, Italy.
 

Elevare il Valore dell’Osteopatia pediatrica: Strumenti e Strategie per il Successo.

Da professionista di un settore prezioso ma svalutato dalla categoria medica
a Luce autorevole per il benessere delle Mamme e dei loro piccoli.

 
05-WOU-STELITANO.jpg
 
 

Cara Elisa,
come promesso eccomi qui dopo aver scritto un programma ad hoc che segua le tue necessità e desideri.

Ti presento ora i punti salienti e cosa potrai ottenere dal lavoro insieme 😄

 

Elevare il Valore dell’Osteopatia pediatrica: Strumenti e Strategie per il Successo

Da professionista di un settore svalutato dalla categoria medica
a Riferimento autorevole per il benessere delle Mamme e dei loro piccoli.


✨✨✨

 

Cara Elisa,

hai raccolto un’esperienza straordinaria dopo diversi anni nel settore. Riesci ad ottenere lavoro e clienti ma credi che sia giunto il momento di valorizzare la professione e i risultati preziosi che questo lavoro così specializzato offre alle mamme e ai loro bambini.

Sei pronta per valorizzare pienamente la categoria, quello che fate, che fai ogni giorno - che realmente cambia la vita in meglio ad un piccolo paziente o alla sua mamma, nel delicato momento della gravidanza o post partum.

La cosa meravigliosa è che non hai bisogno di lunghi studi approfonditi, restare sempre collegata sui social, o prendere la veste di qualcun altro che “performa bene” online, snaturando ciò che sei.

È tutta una questione di lavoro interiore e una consapevolezza nel comunicare allineata a te stessa, che cambierà la situazione esterna una volta che avrai padroneggiato alcune cose.

Negli ultimi tre anni, lavorando part-time ed essendo mamma di due bambini sotto i quattro anni, ho avuto i migliori risultati lavorativi in 10 anni nel settore.

Una volta che ho lavorato su me stessa interiormente, allineandomi alla mia Missione, permettendomi di essere me stessa e comunicandomi in modo efficace verso chi amavo realmente aiutare, ho subito attirato Clienti allineati con la mia visione, che riconoscevano la mia leadership e si affidavano a me 100% committed nel guidarli verso i loro obiettivi.

Il problema è che molti professionisti non sanno su cosa concentrarsi, da dove iniziare.

Credono che per essere efficaci su Instagram serva dare peso al numero di like e visualizzazioni, seguire l’ennesimo nuovo trend, imitare ciò che ha fatto l’altro professionista… O credono che non fa proprio per loro loro e non fanno nulla, sprecando un’occasione preziosissima per connettersi con chi davvero ha bisogno di loro.

Tutto questo non è necessario, perché esiste un percorso più immediato da seguire.

Nel mio percorso di coaching insieme, ti guido ad essere un punto di riferimento dell’osteopatia pediatrica per:

  • Connetterti con le mamme, diventando il riferimento essenziale per il benessere dei loro bambini sin dalla nascita e per la salute durante gravidanza e post parto;

  • Valorizzare la professione, per ampliare la conoscenza di trattamenti senza effetti collaterali che fanno la differenza nella cura di diversi disturbi;

  • Grazie ad una rinnovata visione della professione, ottenere il supporto e la stima anche da altre figure della categoria medica.

Faremo insieme 5 coaching approfondite della durata di 2 ore ciascuna, nell’arco di 6 settimane. Si terranno via Zoom e in presenza quando necessario vedere il funzionamento delle app (Instagram e di grafica). Ti lascerò le registrazioni e gli appunti presi per consultazione dopo ogni sessione. A te basterà uno strumento per prendere appunti a tua volta, che sia computer o quaderno e penna.

Ecco cosa vedremo insieme:

  1. Diventare un riferimento, accedendo alla propria Energia Vitale e Unicità.  Il tuo portfolio di progetti di ricerca e storie di successo. E Il tuo portfolio interiore, fatto di esperienze e convinzioni – Perchè: Il modo migliore per non avere competizione è quando ti mostri in modo autentico e accedi a chi sei realmente, nel profondo. Indagare in primis questi materiali, la tua storia, sarà inoltre l’elemento differenziante nella ideazione dei tuoi contenuti. (Diviso in 2 coaching)

  2. Come divulgare come una Guida, verso ciò di cui le mamme hanno realmente bisogno. – Connettersi in profondità ai bisogni e i desideri delle tue persone, a quello che le muove veramente. Per orientarle verso ciò che tu sai di cui hanno bisogno per ottenere quel risultato (es. Dafne: non il collirio antibiotico per un anno, ma un trattamento osteopatico specifico). (1 coaching)

  3. Strutturare il Sistema di comunicazione - Avere una struttura chiara per i contenuti, ti permette di riordinare e far fluire le idee, il tuo sapere, nel modo più benefico per il tuo cliente. Ti aiuta a connetterti con le tue mamme che si affideranno a te pienamente. (1 coaching)

  4. Conoscere elementi grafici e tecnici. Instagram e app. Elementi tecnici (formati, durata..) e grafici (banca immagini, app per testi) per creare contenuti . - conoscere l’obiettivo della piattaforma e gli strumenti utili per convertire il tuo sapere in un linguaggio semplice diretto che arriva alle mamme, informazioni brevi e chiare che lasciano certezze nella possibilità di risolvere il problema dei loro piccoli o loro. (1 coaching).

Il prezzo del percorso insieme.

Normalmente, lavorando da più di 10 anni con professionisti creativi del mondo della moda e del lusso e del design, e insegnando comunicazione e branding nell’istituto della Camera della Moda, questo tipo di percorsi li offro tra i 1.800 e i 2.200 €.

Ma, come ti avevo anticipato, da quando sono diventata mamma, sento di voler dare contributo anche verso chi si dedica a migliorare la vita della mamma e dei loro bambini. Professionisti come te.

Quindi per il semplice motivo di questo ingresso sul mercato, ci tengo ad offrirti un prezzo dedicato di 1.111€.

Il pagamento può essere fatto in un’unica soluzione a inizio percorso, o rateizzato in 5, pagando alla fine di ogni singola coaching.

Ci tengo ad aggiungere un bonus.

In più, oltre alle cinque coaching, aggiungo una coaching bonus di revisione, da fare quando vuoi tu alla fine del percorso, per rivedere ad esempio i tuoi primi testi o per risolvere dubbi e domande che potrebbero venirti iniziando a mettere mano al tutto :)

Se sei pronta quindi a portare il tuo lavoro ad un nuovo livello, così da essere riconosciuta come figura di riferimento offrendo aiuto e certezze a mamme in difficoltà, Scrivimi e partiamo!

Sarò onorata di aiutarti accompagnandoti nella tua Missione 😎🥰

 

Alcune note su di me.

Valentina Monari (1988, Treviso) è Art and Identity Director e lavora da oltre 10 anni nel campo dello storytelling visivo per marchi di lusso e moda.

Ora guida i fotografi di moda e design a valorizzare il loro talento, distinguersi per la loro unicità creativa e ottenere il riconoscimento e il compenso che meritano.

Si è formata in Communication Design al Politecnico di Milano e si è specializzata in Fotografia all'Accademia di Brera. Poi, si è formata alla Leadership School di Roberto Re, il miglior peak performance coach italiano, studente di Tony Robbins, portando le sue capacità di comunicazione interiore e di indagine a un livello superiore.
Ora rinnova costantemente la sua formazione in crescita personale, in particolare con la coach californiana Alexandra Danieli.

Per marchi di moda e lusso, ha creato concept che li hanno aiutati a rinnovare costantemente il rapporto emotivo con il loro pubblico.

Napapijri, Corneliani, Seventy, Doppia A, sono i principali marchi che ha guidato per diverse stagioni come braccio destro dell'art director Pablo Arroyo, allora direttore creativo di L'Officiel Hommes e art director di Valentino

Successivamente si sono affidato a lei per la guida creativa in particolare Kering, Ad Mirabilia con Lycra e Pierre Mantoux, il nuovo marchio di maglieria CU, Elena Ghidini (Ego Comunicazione).

Ha inoltre creato storie editoriali per The Collector e AF Magazine, insieme alla fashion director Sabrina Mellace, e una serie di videointerviste per Harper's Bazaar con la giornalista Laura Taccari.

Allo stesso tempo, guida i professionisti della creatività a esprimere e focalizzare il loro valore e la loro identità creativa.

Tra i suoi clienti, fotografi come Beppe Brancato, Paola Pansini, Carmen Colombo e la stylist Alessandra Faja. Per Omar Sartor ha anche curato la comunicazione visiva delle sue numerose mostre, ospitate a Milano, Londra, Tokyo e all'European Photography Festival.

Insegna Fashion images & advertising nel Master in Fashion Direction: brand & communication Management al Milano Fashion Institute.

 

Credits.
Le immagini usate sono del meraviglioso progetto dedicato all’Energia ed Entropia di Frank Stelitano, Wisdom of Uncertainty.